A- A+
Marketing
Vanity Fair e Mon Chéri portano la magia di Dmc a Milano

Vanity Fair, il settimanale di Condé Nast riferimento nel mondo dell’entertainment e Mon Chéri, la rinomata pralina del gruppo Ferrero, regalano due esclusivi appuntamenti a lettori e golosi di tutte le età con l’inedito spettacolo di DMC.

Il più celebre illusionista del Regno Unito, per la prima volta in Italia lo scorso 5 novembre a Roma, si è esibito tra Piazza del Duomo, Galleria Vittorio Emanuele II, Piazza Scala e la Darsena dei Navigli.

Si rinnova così, per il secondo anno consecutivo, la collaborazione tra Vanity Fair e Mon Chéri per un progetto speciale incentrato sul claim “Lasciati stupire”, concetto chiave della comunicazione della pralina Ferrero.

Anche quest’anno, l'operazione è ideata e prodotta da Studio27, hub creativo di Condé Nast per

Mon Chéri. Alto tasso di spettacolarità, stupore e dolcezza che Mon Chéri e Vanity Fair hanno regalato a Roma e regaleranno a Milano con Drummond William Thomas Money-Coutts, in arte DMC: un vero professionista della meraviglia e della suggestione che ha intrattenuto e conquistato celebrities di tutto il mondo, dalla Regina Elisabetta II, al primo Ministro David Cameron, da Emma Watson ad Andy Murray fino a Bryan Adams.

Dopo una prima tappa a Roma lo scorso 5 novembre, il mini-tour italiano dell’illusionista è approdato quindi a Milano, dove passanti e curiosi avranno l’opportunità di assistere dal vivo ed essere protagonisti di sensazionali performance che lasceranno a bocca aperta.

Tags:
vanity fairmon cherieditoriadmc
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.