Marketing
Vanity Fair e Mon Chéri portano la magia di Dmc a Milano

Vanity Fair, il settimanale di Condé Nast riferimento nel mondo dell’entertainment e Mon Chéri, la rinomata pralina del gruppo Ferrero, regalano due esclusivi appuntamenti a lettori e golosi di tutte le età con l’inedito spettacolo di DMC.
Il più celebre illusionista del Regno Unito, per la prima volta in Italia lo scorso 5 novembre a Roma, si è esibito tra Piazza del Duomo, Galleria Vittorio Emanuele II, Piazza Scala e la Darsena dei Navigli.
Si rinnova così, per il secondo anno consecutivo, la collaborazione tra Vanity Fair e Mon Chéri per un progetto speciale incentrato sul claim “Lasciati stupire”, concetto chiave della comunicazione della pralina Ferrero.
Anche quest’anno, l'operazione è ideata e prodotta da Studio27, hub creativo di Condé Nast per
Mon Chéri. Alto tasso di spettacolarità, stupore e dolcezza che Mon Chéri e Vanity Fair hanno regalato a Roma e regaleranno a Milano con Drummond William Thomas Money-Coutts, in arte DMC: un vero professionista della meraviglia e della suggestione che ha intrattenuto e conquistato celebrities di tutto il mondo, dalla Regina Elisabetta II, al primo Ministro David Cameron, da Emma Watson ad Andy Murray fino a Bryan Adams.
Dopo una prima tappa a Roma lo scorso 5 novembre, il mini-tour italiano dell’illusionista è approdato quindi a Milano, dove passanti e curiosi avranno l’opportunità di assistere dal vivo ed essere protagonisti di sensazionali performance che lasceranno a bocca aperta.