A- A+
MediaTech
Alessandro Di Battista pubblica per Mondadori?

La coerenza non è virtù, neppure teologale, figurarsi semplicemente umana ed ecco quindi apparire la possibilità del miracolo, ma non generico, un “Miracolo” strutturale e cioè la possibile contrattualizzazione di Alessandro Di Battista -per ora fuori da tutti i giochi della politica e delle istituzioni- con l’odiato nemico, l’Antico Satana, la Mondadori di Silvio Berlusconi (finora ha pubblicato per Rizzoli) per una cospicua somma, si parla di 400.000 €.

Lo riferisce Il Giornale.

La notizia viene dopo l’annuncio che il Cinque Stelle collaborerà con Il Fatto Quotidiano il che non interessa a nessuno.

Tuttavia sorge inevitabile un piccolo (o grande?) giallo: la Mondadori, con una nota, smentisce Il Giornale, pur facendo tutti e due della medesima barca che ha il porto in quel di Arcore.

Tags:
alessandro di battistamondadoririzzoliil giornaleil fatto quotidiano
Loading...
in evidenza
Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

Lady Icardi da sogno

Wanda Nara, giungla "bollente"
Foto che lasciano a bocca aperta

i più visti
in vetrina
Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.