Alessandro Di Battista pubblica per Mondadori? - Affaritaliani.it

MediaTech

Alessandro Di Battista pubblica per Mondadori?

Di Battista si trasferisce da Mondadori del nemico Berlusconi?

La coerenza non è virtù, neppure teologale, figurarsi semplicemente umana ed ecco quindi apparire la possibilità del miracolo, ma non generico, un “Miracolo” strutturale e cioè la possibile contrattualizzazione di Alessandro Di Battista -per ora fuori da tutti i giochi della politica e delle istituzioni- con l’odiato nemico, l’Antico Satana, la Mondadori di Silvio Berlusconi (finora ha pubblicato per Rizzoli) per una cospicua somma, si parla di 400.000 €.

Lo riferisce Il Giornale.

La notizia viene dopo l’annuncio che il Cinque Stelle collaborerà con Il Fatto Quotidiano il che non interessa a nessuno.

Tuttavia sorge inevitabile un piccolo (o grande?) giallo: la Mondadori, con una nota, smentisce Il Giornale, pur facendo tutti e due della medesima barca che ha il porto in quel di Arcore.