A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Zangrillo manda a quel paese Parenzo. "Ne ho le palle piene" VIDEO

“In questo momento mi aspetto che il Comitato Tecnico Scientifico dica agli italiani la verità, e cioè: uscite tranquillamente, riprendete a vivere, andate al ristorante, andate in banca, andate in vacanza. Se entrate in un luogo chiuso, mettete la mascherina, ma continuate a vivere più di prima, perché altrimenti la società non parte e alla fine tra due anni Conte, se c’è ancora, dovrà chiedere 800 miliardi di euro all’Europa“, ha detto il direttore della Terapia Intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo nel corso della punta di "Focus In Onda" condotta da Luca Telese e David Parenzo su La7.

E ancora: "Signori, se voi pensate che io sia qua stasera, che sono molto stanco, per mettermi contro qualcuno, avete sbagliato. Allora, io sono uno che dall'inizio cerca di dire quello che osserva e ne inizio anche ad avere le palle piene", la parole di Zangrillo. "E' assolutamente evidente quello che accade. Ok? Se oggi in Lombardia abbiamo un morto per covid vuol dire che non sta succedendo nulla. Poi possiamo costruire tutte le favole che volete. Questa è la realtà italiana oggi”. 

GUARDA IL VIDEO

Commenti
    Tags:
    ascolti tvzangrillozangrillo telese parenzozangrillo in onda





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.