A- A+
MediaTech
Fazio rinnova il contratto con la Rai. Timperi soffia il posto a Bortone

"Dicono che sono in rampa di lancio ma sono come i mariti, sono l'ultimo a sapere. Ho letto La Stampa che mi dava al posto della Bortone, tre giorni prima un sito faceva il nome di Monica Setta", ha spiegato Timperi.

"Se mi offrissero il pomeriggio di Rai1 che farei? Direi parliamone, è' tv di parola e dunque interessante", ha aggiunto. Di sicuro le candidature per il posto di Bortone sono tante. E non solo perché la destra vuole quello spazio, ma anche perché Bortone in questi giorno ha peggiorato le sue performances stabilizzandosi intorno ad una media del 15-16 per cento (a volte anche meno) di share a fronte del competitor di Canale 5 che porta a casa ogni giorno il 30 per cento ossia esattamente il doppio.

"Bisogna cambiare", dice un dirigente assai ascoltato ad Affari. Cambiare anche per riassettare la fascia e cercare di accorciare le distanze da Canale 5. L'altra grande notizia dei palinsesti riguarda Fabio Fazio il cui rinnovo di contratto sembra cosa fatta. Ma siamo solo agli inizi e i colpi bassi non mancheranno. O no?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rai





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.