A- A+
MediaTech
Ferrari Commercial Strategy Director di Endemol Shine Italy

Veronica Ferrari, dopo aver conseguito la laurea in Economia Aziendale, inizia a la sua carriera in PwC come senior auditor, per poi frequentare un MBA (Master in Business Administration) in SDA Bocconi nel 2008. Subito dopo inizia a lavorare in RCS MediaGroup ricoprendo diverse cariche tra cui Head of Marketing and Operation dei canali televisivi LEI, DOVE e Caccia e Pesca e, successivamente, Head of New Digital Business in RCS Digital Ventures, gestendo un portafoglio di Digital companies e occupandosi di Business development digitale.

Nel 2014 inizia a collaborare con YAM112003 – società del Gruppo Endemol Shine – in qualità di Chief Business Development Officer, curando tutte le attività commerciali e di new business, ruolo che continua a mantenere.

Tags:
ferrari commercial strategy director di endemol shine italy
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.