A- A+
MediaTech
Ferrari Commercial Strategy Director di Endemol Shine Italy

Veronica Ferrari, dopo aver conseguito la laurea in Economia Aziendale, inizia a la sua carriera in PwC come senior auditor, per poi frequentare un MBA (Master in Business Administration) in SDA Bocconi nel 2008. Subito dopo inizia a lavorare in RCS MediaGroup ricoprendo diverse cariche tra cui Head of Marketing and Operation dei canali televisivi LEI, DOVE e Caccia e Pesca e, successivamente, Head of New Digital Business in RCS Digital Ventures, gestendo un portafoglio di Digital companies e occupandosi di Business development digitale.

Nel 2014 inizia a collaborare con YAM112003 – società del Gruppo Endemol Shine – in qualità di Chief Business Development Officer, curando tutte le attività commerciali e di new business, ruolo che continua a mantenere.

Tags:
ferrari commercial strategy director di endemol shine italy






in evidenza
Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno

Politica

Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno


in vetrina
Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere

Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere


motori
Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.