A- A+
MediaTech
GroupM si riorganizza: Mec e Maxus si fondono in una sola agenzia

GroupM ha avviato una ristrutturazione del suo portafoglio al fine di “migliorare i servizi offerti ai propri clienti”. Come spiega Engage, la media holding del gruppo WPP ha avviato un processo di fusione a livello globale tra le attività e i team dei centri media Mec e Maxus. Dall’operazione, prosegue Engage, nascerà un’unica struttura operante in ambito tecnologia, contenuti e media con un fatturato da un miliardo di dollari, che sarà guidata dall’attuale Ceo di Mec, Tim Castree.

Allo stesso tempo, GroupM sta effettuando importanti investimenti in Essence, ampliando da una parte la sua area di business ai media tradizionali, ed espandendo dall'altra parte la presenza geografica dell’agenzia digitale di base a Chicago a sei nuovi mercati. Sul lungo termine, nell’ambito della riorganizzazione, Essence diventerà responsabile delle relazioni con i maggiori clienti del Gruppo. 

Tags:
groupmriorganizzazione





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.