A- A+
MediaTech

Eccezionale veramene è il nuovo show de La7. Parte giovedì 17 ed è un talent per giovani comici.

Nel cast sono stati arruolati Gabriele Cirilli alla conduzione, tre giurati stabili (Paolo Ruffini, Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono), mentre è previsto un quarto diverso giudice per ogni puntata (Renato Pozzetto, Chiara Francini, Gabriele Salvatores, Gianni Rivera, Oscar Farinetti, Massimo Boldi e Raul Cremona tra quelli che hanno partecipato alle selezioni già effettuate).

Centosessanta gli artisti che sono stati scremati da un campione di 600. Al vincitore un contratto da 100 mila euro con la Colorado Film di Maurizio Totti e Diego Abatantuono.

Il palinsesto, che ha già tre talk (DiMartedì, Piazza Pulita e La Gabbia) si alleggerisce. E nel giovedì che fu di Michele Santoro, adesso si ride (o si proverà a farlo).

Tags:
la7eccezionale veramentediego abatantuono
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.