A- A+
MediaTech
Minacce di morte a Hunziker e Panicucci, scoperta l'identità dello stalker
Michelle Hunziker e Federica Panicucci

Molestie a Michelle Hunziker e Federica Panicucci, scoperta l'identità dello stalker: avrebbe solo 22 anni

Caso risolto? Forse. Sarebbe un 22enne di Bologna il giovane indagato per minacce e stalking nei confronti di Federica Panicucci e Michelle Hunziker. Gli accertamenti informatici avrebbero permesso di risalire alla sua identità e a breve, secondo quanto riporta Il Giorno, per lui potrebbe esserci una richiesta di rinvio a giudizio.

Le due conduttrici sono state già in passato vittime di questo tipo di situazione ed entrambe hanno deciso di raccontare i fatti pubblicamente. Dallo scorso agosto, il 22enne avrebbe più volte minacciato, anche di morte, Federica Panicucci e suo figlio, sia con messaggi che con commenti social. “Per vendetta verso questa tua schifosa condotta prendo la doppietta e vi ammazzo a te e a tuo figlio sparandovi...", si leggeva sotto un post.

Non solo minacce di violenza, ma anche messaggi a sfondo sessista. Comunque, il giovane sarebbe stato un po' meno "costante" nella sua campagna d'odio verso la Hunziker. Secondo le accuse, la presentatrice avrebbe ricevuto due messaggi con minacce sempre a sfondo sessuale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hunzikerminaccepanicucci





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.