Storie di donne al bivio, Rita Dalla Chiesa pronta a tornare in tv? Le rivelazioni da Monica Setta. Anticipazioni  - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 11:50

Storie di donne al bivio, Rita Dalla Chiesa pronta a tornare in tv? Le rivelazioni da Monica Setta. Anticipazioni 

Da Rita Dalla Chiesa a Costantino Vitagliano fino a Patrizia Rossetti: ospiti e anticipazioni della puntata di sabato 13 dicembre di "Storie di donne al bivio", programma condotto da Monica Setta

di Emma Rossi

Storie di donne al bivio, Rita Dalla Chiesa: "Mi mancano i tempi felici di Forum". Le anticipazioni della puntata di sabato 13 dicembre

"Sento spesso la nostalgia della mia famiglia televisiva, dei tempi felici a Forum dove sono rimasta 23 anni. So che voglio portare a termine i miei progetti come la riforma della giustizia ma dopo non posso escludere di tornare dalla politica alla tv". Rita Dalla Chiesa, già volto amatissimo di Mediaset, oggi parlamentare di Forza Italia spiazza tutti e ammette che potrebbe tornare in tv. Lo fa da Monica setta a storie al bivio nella puntata in onda sabato 13 dicembre alle 15. 30 su Rai 2.

"Rimpiango i tempi di Forum, la musica, gli amici, lo studio, i camerini", ha detto alla Setta "quella è stata la mia vita per tanti anni e aveva un suono bello. Fare politica è una grande sfida ma è un mestiere a cui sono arrivata successivamente. Ora sono concentrata sulla riforma della giustizia, poi potrei farmi tentare da un ritorno in tv".

E a proposito di Forum, la Dalla Chiesa ammette I suoi sbagli. "Lasciai perché mi dissero che Forum avrebbe chiuso i battenti. Era settembre, i contratti per la mia squadra si facevano solo fino a dicembre. Non me la sono sentita di far pagare a tante famiglie il peso delle mie scelte e me ne sono andata. Ma quelle erano voci che poi si rivelarono infondate visto che Forum va ancora in onda. Sbagliai a non andare a Milano da Berlusconi. Lui mi avrebbe detto la verità ed io sarei rimasta al mio posto". 

Rita dalla chiesa torna poi su Fabrizio Frizzi." Quando è morto mio padre ero distrutta, l'incontro con lui mi ha salvato. La sua leggerezza, il suo amore tenero mi hanno ridato vita. Poi l'ho perso due volte quando ci siamo separati e quando è mancato. Un dolore forte che non passerà mai definitivamente". 

Storie di donne al bivio, Costantino Vitagliano: "Nella mia vita sono stato truffato: ho perso quasi un milione di euro" 

"Nella mia vita ho guadagnato tantissimo, con i primi soldi ho comprato una Bentley e 6 case. Ma anche io sono stato truffato e ho perso quasi 1 milione di euro". Lo racconta Costantino Vitagliano a Monica Setta a Storie al bivio nella puntata in onda sabato 13 dicembre alle 15. 30 su Rai 2. "C'è stato un tempo in cui riuscivo a guadagnare anche 20mila euro solo per tagliare un nastro in discoteca e in una serata facevo più presenze" dice il conduttore ed ex modello "il palazzo che ospitava gli uffici della Lele Mora Management a Milano era quasi tutto mio. Investivo in case, soprattutto. Ma anche in locali, ristoranti dando in gestione a persone che pensavo amiche. Mi dicevano che non si guadagnava, I bilanci si chiudevano senza utili mentre I miei presunti amici cambiavano macchine girando in Porsche Quando fino a ieri avevano una utilitaria. Altri che avevano fatto sempre  una vita normale me li ritrovavo in vacanza negli atolli tropicali o nei migliori alberghi del mondo perché giravano con i soldi rubati a me".

"Quando ci fu il crac di Lele Mora tutto sembro' precipitare", aggiunge Costantino. "Mi trovai ad avere anche un debito di 10mila euro al mese con il fisco. Ma non ho mai perso la testa. Nasco ragazzo di periferia, volevo comprare casa ai miei e mamma non ha mai voluto lasciare la sua. Quando riuscivo, rarissime volte a mandarla in albergo, il direttore mi chiamava stupito dicendomi, sai Costantino tua mamma fa le pulizie della camera prima ancora che vengano a rifarle il letto. Era una donna semplice, ma quelle radici mi hanno permesso di non impazzire e di ripartire quando dopo i miliardi ho perso tutto". 

Storie di donne al bivio, Patrizia Rossetti presenta in tv il fidanzato Marco Antonio Bellini 

Patrizia Rossetti presenta in tv il fidanzato Marco Antonio Bellini e lo fa nel salotto di Monica Setta a storie al bivio nella puntata di sabato 13 dicembre in onda alle 15.30 su rai 2. Dopo un tira e molla di qualche mese, la conduttrice ha accettato di svelare il volto del giovane attore che le ha rubato il cuore. "Io e Marco siamo amici da tanti anni ma solo da poco avevamo iniziato a vederci.  C'era stato un bacio poi un lungo silenzio e adesso finalmente siamo di nuovo insieme", ha detto la Rossetti alla Setta. E Bellini ha rincarato la dose: "Dopo l'uscita delle foto con il nostro bacio ho avuto un momento di imbarazzo, sono andato fuori Italia per lavoro e ho staccato con Patrizia. Non rispondevo ai suoi messaggi ma mi mancava. Adesso abbiamo ripreso a frequentarci senza fare troppi progetti. Se son rose fioriranno...".