A- A+
MediaTech
Non trasformate Giannini, Parodi & C. in vittime, come un Santoro qualunque
Da Instagram

Dopo il trionfo, come conduttrice di "Domenica in", la Parodi - il cui marito, Giorgio Gori, renzusconiano, è Sindaco di Bergamo - ha detto: "Gli italiani votano per Salvini perché sono ignoranti e restano a casa per paura dei migranti". Ma, purtroppo, gentil Cristina, quegli incolti plebei si siedono sui divani, accendono la TV e, quando in video compare lei, corrono a cercare il telecomando e cambiano canale...

I leghisti non chiedano, quindi, ai dirigenti della Rai un "edittino bulgaro" anti-Parodi e anti-Massimo Giannini. Il "prezzemolone" de "La Repubblica" ha accostato Gigino Di Maio al dittatore spagnolo Francisco Franco (1892-1975) e Matteo Salvini al generale argentino Juan Domingo Péron (1895-1974).

Trasformerebbero in vittime dell' "infame regime gialloverde", come un "Sant'oro" qualunque, i due giornalisti de'sinistra. Lasciateli negli studi tv, pagati con i soldi degli utenti, a spiegare ai (pochi) telespettatori che fanno schifo...e a collezionare flop clamorosi.

L'audience che precipita ? Tutta colpa degli italiani che, direbbe la Parodi, sono "diventati tutti buzzuvvi, incolti, incivili, ignovanti. E non capiscono la cultuva e la classe. E ora, Giorgio, marito e compagno di vita e di lotta, passami uno champagnino !...".

 

Commenti
    Tags:
    parodi





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.