A- A+
MediaTech
Non trasformate Giannini, Parodi & C. in vittime, come un Santoro qualunque
Da Instagram

Dopo il trionfo, come conduttrice di "Domenica in", la Parodi - il cui marito, Giorgio Gori, renzusconiano, è Sindaco di Bergamo - ha detto: "Gli italiani votano per Salvini perché sono ignoranti e restano a casa per paura dei migranti". Ma, purtroppo, gentil Cristina, quegli incolti plebei si siedono sui divani, accendono la TV e, quando in video compare lei, corrono a cercare il telecomando e cambiano canale...

I leghisti non chiedano, quindi, ai dirigenti della Rai un "edittino bulgaro" anti-Parodi e anti-Massimo Giannini. Il "prezzemolone" de "La Repubblica" ha accostato Gigino Di Maio al dittatore spagnolo Francisco Franco (1892-1975) e Matteo Salvini al generale argentino Juan Domingo Péron (1895-1974).

Trasformerebbero in vittime dell' "infame regime gialloverde", come un "Sant'oro" qualunque, i due giornalisti de'sinistra. Lasciateli negli studi tv, pagati con i soldi degli utenti, a spiegare ai (pochi) telespettatori che fanno schifo...e a collezionare flop clamorosi.

L'audience che precipita ? Tutta colpa degli italiani che, direbbe la Parodi, sono "diventati tutti buzzuvvi, incolti, incivili, ignovanti. E non capiscono la cultuva e la classe. E ora, Giorgio, marito e compagno di vita e di lotta, passami uno champagnino !...".

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    parodi
    in evidenza
    Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

    L'inverno è lontano

    Ognissanti, caldo quasi estivo
    Alta pressione da Nord a Sud

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.