A- A+
MediaTech
Politica e TV/ Chez Formigli....Piazza pulita degli opinionisti pro-Salvini

Talvolta, non concordo con Mario Giordano. Ma, nella serata di giovedi', è stata fatta, negli studi della "7"....Piazza pulita delle sue opinioni e gli è stato impedito di motivarle. E in studio sono rimasti quattro commentatori, tutti attestati, rigorosamente, sulla linea anti-Salvini.

Dove sono finiti i difensori del pluralismo e del contraddittorio ? Perchè non sono intervenuti l'editore, Urbano Cairo, e il direttore, Chicco Mentana che, novello Carnelutti, ha difeso il padre e la madre di Renzi, rinchiusi agli arresti domiciliari per peculato ? Un cronista, occhialuto e sussiegoso di "Huffington Post", tale de Angelis, ha dato dello xenofobo all'ex direttore de "Il Giornale" che, non difeso dal conduttore, a sua volta schierato contro l'"infame esecutivo", ha salutato gli anti-salviniani.

E, in un dibattito a senso unico, plaudente alla tesi dei magistrati, progressisti, del tribunale dei ministri di Catania- che avrebbero voluto processare il ministro dell'Interno, per la vicenda della nave "U.Diciotti"- l'occhialuto ha dato del "vile" al ministro (assente). Lui, invece, si à dimostrato  molto coraggioso, preferendo i dibattiti privi di confronto, gli applausi del magistrato de'sinistra, in pensione, Spataro, e del conduttore, fazioso. Insomma, le...Piazze (ri)pulite dai dissenzienti. Si tratta di episodi di intolleranza, che dovrebbero preoccupare i media e l'opinione pubblica non meno della vicenda, che ha visto protagonista, da bocciare, un maestro elementare di Foligno, non Salvini, deridere, in classe, un alunno con la pelle nera...

Commenti
    Tags:
    politicatvformiglipiazza pulitasalvini
    in evidenza
    Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

    Transizione green

    Energia e misurabilità ESG
    Svolta nel libro di Dal Fabbro

    i più visti
    in vetrina
    Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

    Caldo record e rincari
    Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


    casa, immobiliare
    motori
    DS3 E-Tense Crossback:protagoniste alla Marina di Santa Margherita Ligure

    DS3 E-Tense Crossback:protagoniste alla Marina di Santa Margherita Ligure


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.