A- A+
MediaTech
Promozione Wind Halloween: Giga Max offre 3 GB a 5 Euro. I dettagli

Promozione Wind Halloween: Giga Max offre 3 GB a 5 Euro

Promozione Wind Halloween: promozione Wind Halloween, vediamo cosa mette a disposizione del cliente

Wind ha ufficialmente deciso di proporre una promozione a dir poco allettante in occasione dell’attesissima festa di Halloween che mette a disposizione la bellezza di 3GB di Internet alla velocità del 4G da usufruire entro 180 giorni dal momento dell’attivazione al prezzo irrisorio di 5 euro.
 
Wind ha deciso di seguire la concorrenza, per festeggiare nel miglior modo possibile Halloween, offrendo ai suoi moltissimi fedeli utenti l’opportunità di abilitare una promozione intrigante che prende il seguente nome: Giga Max.

Gli utenti, una volta provveduto ad attivare la promozione, potranno fare affidamento a 3 GB di navigazione Internet fino a 6 mesi dall’attivazione, successivamente la stessa verrà disabilitata senza alcun costo aggiuntivo.

In conclusione, per poter abilitare Giga Max, al prezzo irrisorio di 5 euro, basterà inviare un semplice messaggio al numero 4033 con scritto GIGA MAX SI entro e non oltre la data del 31 ottobre 2016.

Tags:
promozione wind halloweenpromozione wind halloween giga maxgiga max windpromozione windgiga max 3 gb 5 euro promozione windpromozione wind halloween giga max 3 gb 5 euro





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.