A- A+
MediaTech
Pubblicità sulla stampa, 10 mesi in calo: -6% nel 2016

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del 6% nei primi dieci mesi del 2016. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo sia a volumi -7,3% che a spazio -0,6%.

I periodici segnano un calo a fatturato del -3,8% e un aumento a spazio del +3,3%. I settimanali registrano un andamento negativo a fatturato del -4,9% e positivo a spazio +6,4%. I mensili segnano un andamento negativo a fatturato -0,5% e positivo a spazio +2,3%. Le altre periodicità registrano -20,4% a fatturato e -16,6% a spazio.

 

Schermata 2016 11 29 alle 19.14.03
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
pubblicitàstampa
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.