A- A+
MediaTech
Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni di stasera

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni: questa sera si parlerà dello scandalo corruzione al Parlamento Ue, lo scontro sui migranti Italia-Slovenia e di degrado a Roma

Oggi 12 novembre 2022 torna Quarta Repubblica, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro, con l'ultima puntata dell'anno come sempre il lunedì alle 21.30 su Rete 4. Durante la trasmissione si affronteranno diversi temi di attualità politica ed economia. Porro intervisterà il presidente del Senato, Ignazio La Russa. In primo piano lo scandalo degli arresti con l’accusa di corruzione al Parlamento europeo, il braccio di ferro sui migranti al confine tra Italia e Slovenia, la polemica sull’introduzione di limiti per i pagamenti con il pos e gli ultimi provvedimenti della giunta di Roberto Gualtieri per i palazzi abusivamente occupati nella capitale.

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni di stasera 12 novembre 2022

Il faccia a faccia settimanale sarà con il sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi. Parteciperanno all’analisi e al commento dei fatti il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro (FdI), la deputata di Forza Italia, Rita Dalla Chiesa, l’assessore al Patrimonio e alle Politiche abitative del Comune di Roma, Tobia Zevi, l’esperta di lavoro autonomo, Emiliana Alessandrucci (presidente Colap), i giornalisti Federico Rampini, Piero Sansonetti, Andrea Ruggieri e Daniele Capezzone, Hoara Borselli, suor Anna Monia Alfieri.  Incursioni in diretta di Gene Gnocchi. 

Quarta Repubblica riprenderà il 9 gennaio 2023.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
quarta repubblicatv





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.