A- A+
MediaTech
Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni di stasera

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni: questa sera si parlerà di direttive gree dell'Ue, eco-vandali, il caso di Gaia Tortore e Artem Uss

Oggi 17 aprile 2023 torna Quarta Repubblica, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro, con un nuova puntata come sempre il lunedì alle 21.30 su Rete 4. Durante la trasmissione si affronteranno diversi temi di attualità politica ed economia. Quello centrale saranno le direttive green dell'Ue e le nuove misure del Governo contro gli "eco-vandali". Spazio anche a un focus sui casi di malagiustizia con la storia di Gaia Tortora, figlia di Enzo Tortora.

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni di stasera 17 aprile 2023

Con reportage, cifre e approfondimenti, si parlerà poi del giallo sul caso Artem Uss, l'imprenditore russo evaso con il braccialetto elettronico lo scorso marzo. E ancora, la vicenda del runner ucciso dall'orso in Trentino con la decisione del Tar di sospendere l'ordinanza di abbattimento. 

Parteciperanno al dibattito: Riccardo Magi, Edward Luttwak, Andrea Ruggieri, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Erasmo Palazzotto, Luigi Scordamaglia di Filiera Italia, Benedetta Scuderi e Daniele Capezzone. Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
quarta repubblica





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1

Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1


motori
Stellantis rinnova l'Impegno per la mobilità sostenibile a Torino

Stellantis rinnova l'Impegno per la mobilità sostenibile a Torino

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.