A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Presa Diretta demolisce Quarta Repubblica. Il "poro" Porro annientato da Iacona
Nicola Porro

Ma è tornando ancora più indietro che la differenza nei risultati si fa più evidente. Il 13 marzo infatti, Presa Diretta porta a casa ben 1 milione e 116 mila spettatori con il 5,8% di share. Quarta Repubblica, invece, si ferma a un discreto (ma non ancora sufficiente) 4,6% di share e 692 mila spettatori.

E ancora, lunedì 6 marzo, la situazione non cambia. Gli ascolti di Iacona raggiungono il 5,7% di share registrando un milione di telespettatori. Porro invece non riesce a superare i 768 mila portando a casa il 5,1% di share.

Insomma, sembra una gara a senso unico. “Poro” Porro… A marzo non è riuscito in nessun modo a stare dietro al suo “rivale” Iacona. Ebbene, per ora neanche i più intrepidi tra gli appassionati di gioco d’azzardo punterebbero una sola “lira” sulla “rinascita” di Quarta Repubblica. Ma per quanto lo “scontro” tra i due programmi di approfondimento dia l’idea di aver già un esito sicuro, Nicola Porro potrebbe ancora riscattarsi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
presa direttaquarta repubblica





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.