A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Presa Diretta demolisce Quarta Repubblica. Il "poro" Porro annientato da Iacona
Nicola Porro

Ma è tornando ancora più indietro che la differenza nei risultati si fa più evidente. Il 13 marzo infatti, Presa Diretta porta a casa ben 1 milione e 116 mila spettatori con il 5,8% di share. Quarta Repubblica, invece, si ferma a un discreto (ma non ancora sufficiente) 4,6% di share e 692 mila spettatori.

E ancora, lunedì 6 marzo, la situazione non cambia. Gli ascolti di Iacona raggiungono il 5,7% di share registrando un milione di telespettatori. Porro invece non riesce a superare i 768 mila portando a casa il 5,1% di share.

Insomma, sembra una gara a senso unico. “Poro” Porro… A marzo non è riuscito in nessun modo a stare dietro al suo “rivale” Iacona. Ebbene, per ora neanche i più intrepidi tra gli appassionati di gioco d’azzardo punterebbero una sola “lira” sulla “rinascita” di Quarta Repubblica. Ma per quanto lo “scontro” tra i due programmi di approfondimento dia l’idea di aver già un esito sicuro, Nicola Porro potrebbe ancora riscattarsi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
presa direttaquarta repubblica





in evidenza
Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

Lady Kayne West sfila a Parigi

Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto


in vetrina
Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni

Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni


motori
24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.