A- A+
MediaTech
Rai, approvato il budget 2016. Cambia la comunicazione del gruppo

Il consiglio di amministrazione della Rai ha approvato all’unanimità il budget economico finanziario del gruppo per il 2016. Una nota di Viale Mazzini, nella quale si rende noto la decisione unanime di istituire la Direzione Security. Il budget – precisa la nota, ripresa dall’agenzia Ansa – costituirà la base per lo sviluppo del Piano Industriale 2016-2018 del Gruppo.

Il Cda ha inoltre preso atto e approvato il resoconto della Contabilità Separata predisposto secondo quanto previsto dalla legge per l’esercizio 2014, che verrà pubblicato sul sito della società. Tenuto conto del delicato contesto attuale per quanto riguarda le questioni di sicurezza e in linea con le politiche adottate dalla maggior parte delle grandi aziende multinazionali – prosegue la nota – il Cda ha inoltre deciso, sempre all’unanimità, l’istituzione della Direzione Security. Al “Chief Security Officer” viene demandata la responsabilità della gestione della sicurezza aziendale e della tutela dei lavoratori nei luoghi di lavoro e alle tematiche relative alla sicurezza. Per razionalizzare e migliorare le funzioni di staff, è stata infine approvata la fusione della Direzione “Comunicazione e Relazioni Esterne” e della Direzione “Relazioni Istituzionali ed Internazionali” nella nuova Direzione “Comunicazione, Relazioni Esterne, Istituzionali e Internazionali”.

Tags:
raicampo dall'orto
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.