A- A+
MediaTech
Saipem: prima azienda italiana su Linkedin per numero di followers

Saipem riceve riconoscimento come prima azienda italiana su Linkedin per numero di followers

 

Saipem è la prima azienda italiana su Linkedin per numero di followers: superati i 500 mila followers, infatti, la società ha ricevuto un riconoscimento dall'azienda statunitense di social network di riferimento del mondo dei professionisti. Il riconoscimento, una targa con il logo Linkedin, è stato consegnato proprio nei giorni scorsi alla società di ingegneria del settore oli&gas.

Saipem, un video sull'esperienza di lavoro per ringraziare gli oltre 500 mila followers su Linkedin

 

In un post sul social network, Saipem ha ringraziato i propri followers con un video realizzato con immagini dei dipendenti che dimostrano come lavorare nell’azienda che ha sedi e cantieri in diversi Paesi del mondo sia un’esperienza interessante, formativa e al tempo stesso divertente. Saipem è presente su Linkedin perché è un social network che permette di interagire attivamente con altri professionisti. In questo modo è possibile instaurare rapporti diretti, un aspetto fondamentale per un’azienda che favorisce lo sviluppo e la valorizzazione delle persone: una parte integrante del modello di business sostenibile dell’azienda.

Saipem leader mondiale nel settore oli&gas

 

Saipem è uno dei leader mondiali nei servizi di perforazione, ingegneria, approvvigionamento, costruzione e installazione di condotte e grandi impianti nel settore oil&gas a mare e a terra, con un forte orientamento verso attività in ambienti difficili, aree remote e in acque profonde. Saipem fornisce una gamma completa di servizi con contratti su base “EPC” e/o “EPCI” (‘chiavi in mano’) e dispone di capacità distintive ed asset ad alto contenuto tecnologico.

Tags:
saipemlinkedinfollowersriconoscimentosettore oli&gas
in evidenza
La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO

La V° edizione, dal 26 al 28 agosto

La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO


in vetrina
FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona

FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona


casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.