Signorini risponde a Corona: "Tutto in mano ai miei legali". Ma ora il Grande Fratello è a rischio - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 06:53

Signorini risponde a Corona: "Tutto in mano ai miei legali". Ma ora il Grande Fratello è a rischio

Le pesanti accuse dell'ex re dei paparazzi: "Così venivano scelti i concorrenti della casa"

di Marco Santoni

Corona, le accuse a Signorini e le possibili conseguenze per la "casa" più famosa della tv

Fabrizio Corona ha lanciato accuse pesantissime nella sua nuova puntata di "Falsissimo", l'ex re dei paparazzi ha puntato il dito contro Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello. Corona definisce il celebre conduttore come"una persona che può farti diventare famoso, l'unico vero trampolino nel mondo dello spettacolo", tuttavia "per avere successo bisogna pagare un prezzo di solito molto alto". Ed è qui che, secondo le sue congetture, entrerebbero in gioco le richieste di Signorini: il prezzo da pagare per ottenere l'ambita vetrina del Grande Fratello sarebbero dei favori sessuali.

Leggi anche: Lo Zoo di 105 di Mazzoli o Deejay Chiama Italia di Linus? Marco Galli o Fabio Volo? - La top 10 dei programmi radio più ascoltati d'Italia

In cambio della possibilità di ottenere la notorietà del reality show più famoso, i candidati concorrenti intenzionati ad emergere sarebbero dovuti quindi scendere a compromessi. Fabrizio Corona legge alcune chat private (molto intime) tra Signorini e un ragazzo che successivamente entrerà nella casa. "Non parlo di questo, mi scusi ma preferisco non entrare nel merito della vicenda. Le dico però - dice Alfonso Signorini a Il Corriere della Sera - che ho già messo tutto in mano ai miei legali". Stando ad alcune indiscrezioni non confermate, il Grande Fratello Vip sarebbe a rischio.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MEDIATECH