MediaTech
Terremoto, Zuckerberg a Roma: "I miei pensieri con le vittime del sisma"

Mark Zuckerberg: “Lunedì sarò a Roma"
Mark Zuckerberg ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post tramite il quale annuncia che sarà a Roma la prossima settimana.
“Lunedì sarò a Roma e terrò una sessione di Q&A con la nostra community in Italia. Se avete una domanda, postatela come commento qui sotto.
Roma è una città speciale per me. Ho studiato latino e storia classica per molti anni. Mi piace visitare le case dei miei personaggi storici preferiti, come Cesare Augusto, che ha creato la Pax Romana - 200 anni di pace nel mondo. Amo Roma così tanto che Priscilla ed io l’abbiamo scelta per la nostra luna di miele dopo esserci sposati!
Desidero inoltre trascorrere del tempo con la nostra community in Italia a seguito del terremoto che ieri ha colpito il centro Italia. So che è un momento difficile per le persone che hanno perso i propri cari o la propria casa, e i miei pensieri sono con tutti coloro che sono stati colpiti da questo disastro”.
Il post originale di Mark Zuckerberg
A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
I'm traveling to Rome and holding a Townhall Q&A on Monday with our community in Italy. If you have a question, ask it in the comments below!
Rome holds a special place in my heart. I studied Latin and classical history for many years. I like visiting the homes of my favorite historical figures, like Augustus Caesar, who created the Pax Romana -- 200 years of world peace. I love Rome so much that Priscilla and I even went there for our honeymoon when we got married!
I'm also looking forward to spending time with our Italian community after last night's earthquake in central Italy. I know it's a difficult time for people who have lost homes or loved ones, and my thoughts are with everyone who was affected by the disaster.