A- A+
MediaTech
Terremoto, Zuckerberg a Roma: "I miei pensieri con le vittime del sisma"

Mark Zuckerberg ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post tramite il quale annuncia che sarà a Roma la prossima settimana.

“Lunedì sarò a Roma e terrò una sessione di Q&A con la nostra community in Italia. Se avete una domanda, postatela come commento qui sotto.

Roma è una città speciale per me. Ho studiato latino e storia classica per molti anni. Mi piace visitare le case dei miei personaggi storici preferiti, come Cesare Augusto, che ha creato la Pax Romana - 200 anni di pace nel mondo. Amo Roma così tanto che Priscilla ed io l’abbiamo scelta per la nostra luna di miele dopo esserci sposati!

Desidero inoltre trascorrere del tempo con la nostra community in Italia a seguito del terremoto che ieri ha colpito il centro Italia. So che è un momento difficile per le persone che hanno perso i propri cari o la propria casa, e i miei pensieri sono con tutti coloro che sono stati colpiti da questo disastro”.

Il post originale di Mark Zuckerberg

A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

I'm traveling to Rome and holding a Townhall Q&A on Monday with our community in Italy. If you have a question, ask it in the comments below!

Rome holds a special place in my heart. I studied Latin and classical history for many years. I like visiting the homes of my favorite historical figures, like Augustus Caesar, who created the Pax Romana -- 200 years of world peace. I love Rome so much that Priscilla and I even went there for our honeymoon when we got married!

I'm also looking forward to spending time with our Italian community after last night's earthquake in central Italy. I know it's a difficult time for people who have lost homes or loved ones, and my thoughts are with everyone who was affected by the disaster.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mark zuckerberg romamark zuckerberg terremoto
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.