A- A+
MediaTech
Mega finanziamento per Uber: la startup da 40 mld guida verso Wall Street

Indiscrezione confermata: Uber ha raccolto finanziamenti per 1,2 miliardi di dollari. Il valore della società, a quattro anni dal lancio, lievita fino a 40 miliardi.

Per ora Uber non rivela gli investitori, ma i nomi che circolano includono Sequoia, TPG, Fidelity Investments, Wellington Management, Kleiner Perkins Caufield & Byers e Menlo Ventures.

Fondi freschi che consentiranno al gruppo, ha affermato il ceo Travis Kalanick "nuovi investimenti strategici", rivolti soprattutto "alla regione Asia-Pacifico". Al di là dei movimenti in giro per il globo, il ripido aumento della valutazione potrebbe essere un indizio di un altro obiettivo: Uber starebbe guardando a Wall Street. 

Tags:
uberstartupwall street
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.