A- A+
MediaTech
Vodafone: Barbara Cavalieri finance director Italia, Colman Deegan ceo Turchia

Dal 19 settembre Barbara  Cavaleri assumerà la guida della Direzione Finance di Vodafone Italia, a diretto riporto dell'amministratore delegato Aldo Bisio.
 
Barbara Cavaleri, entrata in Vodafone Italia nel 1999, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità tra i quali Head of  Planning, Control and Business Intelligence, fino ad assumere l'incarico nel 2014 di Finance Director di Vodafone Group Technology. In precedenza Barbara Cavaleri è stata Senior Auditor e consulente per numerose multinazionali.
 
Con l’ingresso di Barbara Cavaleri sale a quattro il numero di donne presenti nel Comitato Esecutivo di Vodafone Italia, a riporto dell'amministratore delegato Aldo Bisio.
 
Dal 19 settembre Colman Deegan lascerà l'attuale posizione di Finance Director di Vodafone Italia per assumere Il ruolo di CEO di Vodafone Turchia.
 
Colman Deegan, in Vodafone dal 1998, ha ricoperto ruoli di rilevante responsabilità internazionale tra cui quello di Vodafone Group Merger & Acquisitions Director e di Finance Director di Vodafone India. In precedenza ha maturato esperienze in ambito finanziario presso Dresdner Bank Ireland e Davy Stockbrockers.

Tags:
vodafone barbara cavalieri colman deegan
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.