A- A+
Medicina
La dieta di Naomi Campbell: “digiunare ogni tanto fa bene”
NAOMI CAMPBELL posa per British Vogue (INSTAGRAM)

La dieta di Naomi Campbell: il segreto del fisico perfetto

 

Naomi Campbell sfoggia un fisico invidiabile a 50 anni: è una delle più famose ed apprezzate top model internazionali. Tutti vorrebbero conoscere il suo segreto di bellezza e, proprio di recente, la Venere Nera potrebbe averlo rivelato, raccontando un dettaglio della sua dieta.

Naomi Campbell, dieta si basa sul digiuno una o due volte a settimana: “Se non ho voglia di mangiare bevo dei succhi”

Durante un’intervista televisiva al Lorrain Show, alla domanda: “È vero che fai digiuno una volta a settimana?”, Naomi Campbell ha risposto: “Può essere più di un giorno!".

La top model ha dichiarato che segue le sue senzazioni per capire quando mangiare.

"Mangio quando mi sento di farlo, se voglio fare un giorno senza mangiare lo faccio, bevo acqua o succhi, dipende tutto da come mi sento” ha spiegato. “Quando fa caldo a volte non me la sento di mangiare e bevo dei succhi. Non è mai pianificato, potrebbe essere un giorno o anche due a settimana, dipende da quello che sento”, ha concluso Naomi.

Digiunare fa bene o male? Il digiuno può dare benefici al fisico e alla salute

Sono molti i siti che presentano il digiuno come una pratica che può avere effetti benefici, non solo per il fisico ma anche per la salute.

“Dopo 8 ore dall’inizio del digiuno, il corpo avrà esaurito le scorte di glucosio introdotte con l’ultimo pasto, e inizierà a produrlo utilizzando le scorte di glicogeno nel fegato”, scrive cure-naturali.it. “Proseguendo nel digiuno, il corpo utilizza, per produrre glucosio, le riserve di glicogeno depositate nei muscoli e successivamente quelle del tessuto adiposo, bruciando i grassi, per capirci”.

Il digiuno fa bene: disintossica l’organismo, diminuisce le infiammazioni e rallenta l’invecchiamento

Il digiuno può avere diverse effetti benefici per il nostro organismo. Su greenme.it si legge che digiunare aiuta a disintossicare l’organismo, diminuisce le infiammazioni, rafforza il sistema immunitario, rallenta l’invecchiamento e può essere utile anche per prevenire diabete, obesità e malattie cardiovascolari.

Per ottenere i benefici è però necessario idratare il corpo costantemente.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MOOD : Happy Daze #BTS #MALINDI #KENYA @lioninthesun #NAOMIAFRICA ♥️🇰🇪📸 @akeemjr

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

Commenti
    Tags:
    naomidieta naomi campbellnaomi campbell dietanaomi campbell ogginaomi campbell fisiconaomi campbell newsnaomi campbell 2019digiunare fa benedigiunare fa maledigiunare una volta alla settimanadigiunare per dimagriredigiuno fa benedigiuno fa maledigiuno fa dimagriredigiuno fa male o benedimagrire digiunandodimagrire digiunando una volta a settimanadimagrire digiunando due volte a settimanadigiunare un giorno fa bene
    in evidenza
    Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    Il direttore di affaritaliani a Trento

    Festival Economia: "Professione Manager"
    Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

    Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.