A- A+
Medicina
Pierrel: via libera al commercio di Orabloc® in Libano e Kazakhistan

Pierrel S.p.A. (Ticker: PRL), provider globale di servizi per l'industria farmaceutica quotato nel segmento MTA di Borsa Italiana, comunica che la propria controllata Pierrel Pharma S.r.l. (“Pierrel Pharma”) ha ottenuto in Libano e Kazakhstan l’autorizzazione alla commercializzazione per l’anestetico dentale di punta by Pierrel a base Articaina, Orabloc®.

«La registrazione del nostro prodotto Orabloc® in Libano e Kazakhstan– dice Fabio Velotti, amministratore unico di Pierrel Pharma – rappresenta, su base territoriale e in particolare nel continente Euroasiatico e in quello medio-orientale, uno step fondamentale per la nostra rete commerciale e di conoscenza del prodotto in aree che rappresentano, per motivazioni diverse, ponti di collegamento tra l’Europa e l’Asia».

Per Pierrel, Kazakhstan e Libano si aggiungono a Russia, Armenia, Iran, Azerbaigian e Georgia per quanto riguarda la piattaforma eurasiatica, e alla Giordania per quella medio-orientale.

Si ricorda che il Gruppo ha una consolidata posizione commerciale in USA e Canada, Italia e altri sette Paesi Europei, oltre che in Sudan,Taiwan ed Indonesia nel Far East.

La Società attualmente ha in corso 31 nuove registrazioni del proprio anestetico Orabloc® in molti Paesi, commercializza oltre 32 referenze prodotto in 17 diversi Paesi ed è in procinto di aggiungere ulteriori 28 referenze nei nuovi Paesi nei quali sono in corso le procedure autorizzative.

 

Commenti
    Tags:
    pierrelorabloc
    in evidenza
    "Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

    La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

    "Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

    
    in vetrina
    Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

    Scatti d'Affari
    ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


    casa, immobiliare
    motori
    Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

    Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.