A- A+
Milano
154 mln di euro per la disabilità. La ministra Locatelli ringrazia Fontana

154 mln di euro per la disabilità. La ministra Locatelli ringrazia Fontana

Scambio di ringraziamenti pubblici, tra il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana e la ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli, attraverso i rispettivi canali social: "Nei giorni scorsi abbiamo destinato 154 milioni di euro di ulteriori risorse per sostenere le persone con disabilità.

Fontana: “Lasciamo parlare i fatti”

C'è chi dice che sul tema abbiamo fatto poco. Lasciamoli parlare, contano i fatti", ha scritto Fontana su Facebook. Poco dopo, il governatore uscente, candidato di centrodestra per la riconferma alla presidenza della Regione alle prossime elezioni regionali del 2023, ha ricevuto come ringraziamento un 'endorsement' dalla ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli, ex assessore regionale in Lombardia con delega alla famiglia, alla solidarietà sociale, alle disabilità e alle pari opportunità.

Locatelli: “Ogni volta che incontro Fontana, ha nuovi progetti per i fragili”

"Ringrazio Attilio Fontana -ha scritto la ministra sui suoi profiil social- perché ogni volta che lo incontro ha dei nuovi progetti per i fragili, le disabilità o le associazioni da presentarmi". Dichiarazione gradita e prontamente condivisa da Fontana che, sulla sua pagina ha risposto: "Ringrazio l'amica Alessandra Locatelli per il sostegno in vista delle elezioni del 12 e 13 febbraio. Ci siamo impegnati concretamente per migliorare la vita dei più fragili e delle persone con disabilità e vogliamo continuare a farlo, il bene dei cittadini lombardi è la nostra priorità".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
154 mlnalessandra locatelliattilio fontanadisabilitàregione lombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.