A- A+
Milano
Milano, 25 aprile: antagonisti in strada, tensione con polizia

Milano, 25 aprile: antagonisti in strada, tensione con polizia

Momenti di tensione questa mattina a Milano, dove un gruppo di antagonisti è stato fermato da agenti di polizia mentre improvvisava un corteo non autorizzato in memoria dei partigiani. Il tutto sarebbe avvenuto poco prima delle 12:00 in zona Nolo, dalla parte di via Padova: i poliziotti hanno incrociato una quindicina di militanti dei "Carc".

Secodo quanto ripreso dai video fatti dai balconi si vedono agenti bloccare i manifestanti, tra cui ragazze e anziani. Uno di questi, in sella a una bici, è stato atterrato sull'asfalto. Una antagonista e' stata ammanettata e trascinata in auto per l'identificazione. Da via Fatebenefratelli fanno sapere che si trattava di persone note sorprese durante i controlli. 

Tentano passeggiata 'partigiana', fermati dalla polizia

Una ventina di antagonisti dei centri sociali sono stati fermati dalla polizia a Milano, in via Ascanio Sforza, mentre tentavano di raggiungere piazza XXIV Maggio per una "passeggiata partigiana". Secondo quanto riferito dalla questura, il gruppo era formato da militanti della zona di via Gola e Corvetto. Non ci sarebbero stati episodi di tensione. I partecipanti sono stati bloccati per essere identificati. 

Commenti
    Tags:
    25 aprilemilanoantagonistipolizia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.