Milano

Accoltella la moglie in un parcheggio del Milanese: erano in crisi economica

L'uomo, italiano, 62enne, e' stato subito bloccato dai carabinieri, che hanno anche trovato e sequestrato due coltelli. Poi l'arresto. Donna in pericolo di vita

Una 56enne accoltellata a Cinisello, è in pericolo di vita

I carabinieri di Sesto San Giovanni hanno bloccato un uomo che aveva appena accoltellato la moglie alla gola, al torace e alle gambe, in un parcheggio di Cinisello Balsamo Secondo una prima ricostruzione il gesto sarebbe legato alle difficoltà economiche della coppia. La donna, italiana, 56 anni, e' stata trasportata all'ospedale Niguarda in pericolo di vita.

Donna accoltellata: arrestato il marito. La coppia aveva difficoltà economiche

Dopo il fermo è scattato l'arresto  con l'accusa di tentato omicidio Marco Gilona, il 62enne che ha accoltellato la moglie di 56 anni nella loro auto in un parcheggio pubblico in viale Fulvio Testi a Cinisello Balsamo. Il provvedimento in accordo con il pm di turno di Monza Alessandro Pepe' e' stato eseguito in caserma dove l'uomo e' stato portato dopo essere stato bloccato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sesto San Giovanni. Dalle prime indagini risulta che la coppia, che ha due figli grandi, avesse difficolta' economiche al punto che la loro casa, in zona Quarto Oggiaro, fosse stata pignorata.

Il marito voleva uccidere la compagna e poi togliersi la vita

Gilona è stato bloccato dai carabinieri di Sesto San Giovanni mentre impugnava ancora il coltello con cui ha ferito la moglie. La donna è stata immediatamente soccorsa dai militari che hanno tamponato la fuoriuscita di sangue in attesa del 118. I medici dell'ospedale Niguarda fanno sapere che al momento le sue condizioni risultano stabili. Il 62enne, incensurato, aveva con sé anche un secondo coltello. Gilona avrebbe confessato ai militari la sua intenzione di uccidere la compagna per poi togliersi la vita.








A2A