A- A+
Milano
Accoltella la moglie in un parcheggio del Milanese: erano in crisi economica
coltello

Una 56enne accoltellata a Cinisello, è in pericolo di vita

I carabinieri di Sesto San Giovanni hanno bloccato un uomo che aveva appena accoltellato la moglie alla gola, al torace e alle gambe, in un parcheggio di Cinisello Balsamo Secondo una prima ricostruzione il gesto sarebbe legato alle difficoltà economiche della coppia. La donna, italiana, 56 anni, e' stata trasportata all'ospedale Niguarda in pericolo di vita.

Donna accoltellata: arrestato il marito. La coppia aveva difficoltà economiche

Dopo il fermo è scattato l'arresto  con l'accusa di tentato omicidio Marco Gilona, il 62enne che ha accoltellato la moglie di 56 anni nella loro auto in un parcheggio pubblico in viale Fulvio Testi a Cinisello Balsamo. Il provvedimento in accordo con il pm di turno di Monza Alessandro Pepe' e' stato eseguito in caserma dove l'uomo e' stato portato dopo essere stato bloccato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sesto San Giovanni. Dalle prime indagini risulta che la coppia, che ha due figli grandi, avesse difficolta' economiche al punto che la loro casa, in zona Quarto Oggiaro, fosse stata pignorata.

Il marito voleva uccidere la compagna e poi togliersi la vita

Gilona è stato bloccato dai carabinieri di Sesto San Giovanni mentre impugnava ancora il coltello con cui ha ferito la moglie. La donna è stata immediatamente soccorsa dai militari che hanno tamponato la fuoriuscita di sangue in attesa del 118. I medici dell'ospedale Niguarda fanno sapere che al momento le sue condizioni risultano stabili. Il 62enne, incensurato, aveva con sé anche un secondo coltello. Gilona avrebbe confessato ai militari la sua intenzione di uccidere la compagna per poi togliersi la vita.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
56ennecinisello balsamocoltellopericolo di vita







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.