A- A+
Milano
7 giorni a SMAU: Milano capitale della Digital Transformation

7 giorni a SMAU: Milano capitale della Digital Transformation

La città dal 24 al 26 ottobre diviene il centro della digital transformation con SMAU Milano presso Fieramilanocity Rho, il principale evento dedicato all'innovazione e alla tecnologia. Centrale nell'edizione di quest'anno sarà “SMAU international”, dedicato al rilancio del Made in Italy grazie all'innovazione e dove, per il terzo anno consecutivo, sarà dedicata un'area apposita per visitatori internazionali, investitori e imprenditori esteri si incontreranno con startup che intendono internazionalizzarsi. Le startup avranno la possibiità di presentarsi e raccontarsi in numerosi workshop e pitch tenuti appositamente in lingua inglese, presso l'Arena Smau International.

La 54esima edizione dell'evento si muoverà fra Open Innovation, Tecnologie Green e Internazionalizzazione e guiderà imprenditori, rappresentanti della PA, startupper e manager verso oltre 300 workshop, numerosi espositori e molte opportunità di business matching. “La trasformazione digitale invitabilmente guida e guiderà sempre di più le aziende e questo rappresenta una forte opportunità per il Made in Italy. Milano è senza dubbio il perno dell'Italia che in questo momento meglio rapppresenta il cambiamento economico e digitale”. Così commenta Giulio Gargiullo Digital Marketing Manager, con più di 15 anni di esperienza internazionale e business fra Italia e Russia, che proprio il 24 ottobre all'avvio di SMAU Milano, terrà un workshop su come trovare clienti in tutto il mondo attraverso le news digitali dal titolo: “Internazionalizzare con le news digitali”.

 


 

Tags:
smau milanosmau trasformazione digitale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.