A- A+
Milano
900 dosi di cocaina, arrestato a Milano
cocaina

900 dosi di cocaina, arrestato a Milano

La Polizia di Stato, nell'ambito di mirati servizi di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato a Milano un cittadino albanese di 46 anni, per detenzione ai fini di spaccio. Gli agenti della 6^ sezione "Contrasto al crimine diffuso" della Squadra Mobile lo hanno fermato trovandolo in possesso di 295 euro in contanti e quattro mazzi di chiavi di due appartamenti e di due vetture.

All'interno del portaoggetti dell'auto sono stati rinvenuti 19 involucri di cocaina per un peso di 81 grammi

All'interno del portaoggetti dell'auto sono stati rinvenuti 19 involucri di cocaina per un peso di 81 grammi e un bilancino di precisione. Nella cantina di pertinenza dell'abitazione dove l'uomo e' domiciliato, a Vimodrone (MI), gli agenti hanno sequestrato 878 involucri di cocaina per un peso complessivo di 356 grammi e un bilancino di precisione. Invece, nell'appartamento dove il 46enne risiede, a Meda (MB), all'interno di due salvadanai sono stati trovati 16.610 euro. L'uomo e' stato giudicato per direttissima e arrestato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestatococainadosimilano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.