A- A+
Milano
Trenord, a Cadorna inaugura il nuovo ticket office

È uno studente di Bergamo il vincitore del primo premio del concorso “100% Divertimento” proposto da Trenord, in collaborazione con Gardaland Resort ai ragazzi di età compresa fra gli 11 e i 26 anni compiuti che hanno acquistato online il proprio abbonamento su e-Store e App Trenord tra il 1° gennaio e il 30 aprile: Giacomo Giabelli è stato il più veloce a rinnovare il proprio abbonamento mensile. 

La premiazione si è tenuta questo pomeriggio presso la stazione di Milano Cadorna, dove il vincitore ha incontrato l’amministratore delegato di Trenord Cinzia Farisè, che gli ha consegnato il primo premio in palio: un soggiorno di due notti al nuovo Gardaland Adventure Hotel per tre persone e con biglietti d’ingresso a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium. 

Fra gli oltre 8mila partecipanti al concorso sono stati estratti anche altri 99 ragazzi, che hanno vinto un biglietto d’ingresso a Gardaland Park. 

Durante la premiazione è stata inaugurata la nuova biglietteria Trenord di Milano Cadorna: lo spazio, completamente rinnovato e totalmente accessibile, ha un layout innovativo aperto e accogliente, pensato per un dialogo diretto con il cliente e senza alcuna barriera. Dotata di 7 sportelli e collegata direttamente al My Link Point, la biglietteria è aperta tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 6.15 alle ore 21.20.

 

Trenord per il tempo libero
Proposte per il divertimento, ma anche per il relax, la cultura, l’arte e la natura: Trenord è il principale player della mobilità sostenibile anche per il  tempo libero con il progetto Discovery Train, ideato per promuovere un turismo sostenibile e consapevole con il treno, mezzo di trasporto sempre più apprezzato e scelto perché comodo, veloce, economico e “green". 

Sono numerosi gli itinerari e i biglietti speciali proposti da Trenord. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito o l’App di Trenord da dove i biglietti possono essere acquistati direttamente.

Con Trenord alla scoperta dei laghi e delle città lombarde
Tutti i laghi lombardi sono comodamente raggiungibili con Trenord. Tra le proposte dell’estate 2016 ci sono "Perle del Lago Maggiore" e "Lago Maggiore tour", itinerari che comprendono il viaggio andata/ritorno in treno da tutta la Lombardia e la navigazione sul lago Maggiore alla scoperta, per esempio, dell’Isola Bella, dell’Isola dei Pescatori, dell’eremo di Santa Caterina del Sasso.

Non mancano le proposte per il lago di Como con “Tesori del Lago di Como” e “Girolario”, con offerte per singoli, gruppi e famiglie, comprensivi di battello. 

Sul lago d’Iseo sono attive le offerte per raggiungere “The Floating Piers”, le passerelle galleggianti che saranno aperte al pubblico fino al 3 luglio, e il biglietto speciale “Monte Isola”, che comprende il viaggio in treno e in battello.

Per “Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016” Trenord propone sconti in musei, monumenti e hotel convenzionati per chi raggiunge la città in treno; l’itinerario “Giromincio” comprende il viaggio in treno per Mantova con tariffe speciali per singoli e gruppi, il biglietto per la navigazione del fiume Mincio e un menu scontato presso i ristoranti convenzionati in città. 

Anche quest'anno sono partiti i Treni del mare: 8 corse (domeniche e festivi) che collegano direttamente la Lombardia con le località della riviera ligure di Levante e di Ponente.

Sono inoltre attive offerte speciali che prevedono sconti per chi decide di raggiungere in treno prestigiosi musei milanesi, come il Museo della Scienza e della Tecnologia, e lombardi, come il Museo del Violino di Cremona e il Museo di Santa Giulia di Brescia.

Trenord per il relax e il divertimento 
Per i più piccoli e chi ama divertirsi, non mancano le offerte nei grandi parchi divertimento Gardaland Park e Leolandia, mentre chi cerca il relax può scoprire promozioni vantaggiose per raggiungere le terme in treno.

Viaggiare in gruppo con Trenord
Numerosi sono i vantaggi per chi viaggia in gruppi da almeno 10 persone con lo sconto del 20% sui biglietti per gli adulti e del 50% sui biglietti per i ragazzi, dai 4 ai 13 anni compiuti. Per le comitive Trenord mette a disposizione un servizio dedicato all’organizzazione e all’assistenza, per maggiori informazioni contattare il Contact Center Trenord 02-72.49.49.49 (apertura lunedì-venerdì dalle 7 alle 21; sabato, domenica e festivi dalle 8 alle 19.30) o scrivere all’indirizzo e-mail comitive@trenord.it.

Ulteriori informazioni su www.trenord.it

Tags:
milano cadornatrenord milanonuovo ticket office







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.