A- A+
Milano
A2A: "Con caldo in Europa consumi più bassi"
Renato Mazzoncini (A2A)

A2A: "Con caldo in Europa consumi più bassi"

-"Stiamo vivendo una situazione in tutta Europa di caldo notevole, quindi una stagione termica che è stata molto più calda degli anni precedenti. Questa non è una buona notizia per il pianeta, ma dall'altra parte i consumi di gas in Europa e in Italia sono stati più bassi del previsto, gli stoccaggi sono alti e quindi i prezzi conseguentemente sono bassi".

Mazzoncini: "Produzione industriale  probabilmente non agli stessi livelli di quelli dell'anno scorso"

Lo ha detto l'amministratore delegato di A2A Renato Mazzoncini a margine dell'evento "La ripartenza" condotto da Nicola Porro agli IBM Studios di Milano. "L'altro elemento è che c'è una riduzione dei consumi che probabilmente rispetto all'anno scorso deriva anche da una produzione industriale che probabilmente non è agli stessi livelli di quelli dell'anno scorso che era molto alta", ha aggiunto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a2aconsumieuropamazzoncini







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.