A- A+
Milano
A2a conferma la sua solidità: "In crescita nonostante incertezze e tensioni"
Renato Mazzoncini (A2A)

A2a conferma la sua solidità: "In crescita nonostante incertezze e tensioni"

"In un anno complesso come quello appena trascorso, caratterizzato da incertezza economica e tensioni internazionali, i dati preliminari confermano la solidità del gruppo e la capacità di continuare a crescere". Così l'amministratore delegato di A2a, Renato Mazzoncini.

Mazzoncini: "Il nostro modello di business, basato sulla diversificazione delle attività, ha garantito la stabilità necessaria ad affrontare le turbolenze"

Quanto al 2023 il manager dice: "ci vedrà ancora impegnati nell'attuazione degli obiettivi individuati nel nostro piano industriale, attraverso la realizzazione di infrastrutture strategiche per lo sviluppo delle rinnovabili, del recupero di materia e nel potenziamento delle reti". "Il nostro modello di business, basato sulla diversificazione delle attività, ha garantito la stabilità necessaria ad affrontare le turbolenze dei mercati, senza far venir meno il sostegno e la vicinanza ai nostri clienti. Abbiamo continuato - rileva Mazzoncini - a fornire un contributo alla crescita sostenibile e all'autonomia energetica del Paese con 1,24 miliardi di euro di investimenti organici, in aumento rispetto all'anno precedente che già aveva segnato il record storico della nostra società".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a2acrescitamazzoncinisolidità







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.