A- A+
A2A
A2A,Unareti si aggiudica la gara gas Milano
a2a

Milano: a Unareti la concessione per la distribuzione del gas naturale nei prossimi 12 anni

Il Comune di Milano, in qualità di Stazione Appaltante della gara per l’affidamento in concessione del  servizio di distribuzione del gas naturale nell’ambito territoriale di “Milano 1 - Città e Impianto di Milano”, ha comunicato a UNARETI, società del Gruppo A2A, l’aggiudicazione definitiva della gara stessa con un punteggio complessivo di 98,12 punti su 100.

L’ATEM di MI1 è costituito da un totale di oltre 830.000 PdR (punti di riconsegna) attivi sui Comuni di Milano, Baranzate, Bollate, Cinisello Balsamo, Corsico, Novate Milanese e Sesto San Giovanni. La concessione, della durata di 12 anni, ha un valore complessivo di € 1.370.000.000. Quella di Milano 1 è la prima gara d’ambito arrivata a compimento in Italia e la seconda più grande in assoluto (dopo l’ATEM di Roma 1).

Commenti
    Tags:
    unareti gara gas milanoa2a milanogara gas milano




    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.