A- A+
Milano
Abercrombie chiude il negozio di Milano il 14 dicembre

Abercrombie chiude lo store milanese il 14 dicembre

Lo store milanese di Abercrombie&Fitch chiuderà prima di Natale. La chiusura del negozio di Corso Matteotti, secondo quanto riporta Pambianconews, è prevista per il 14 dicembre, nonostante ancora non sia arrivata comunicazione ufficiale da parte dell’azienda.

Lo stop non sorprende dal momento che la fine dell’attività del flagship in centro a Milano era stata annunciata il 29 maggio di quest'anno, insieme alla notizia della chiusura dei punti vendita di New York City e Fukuoka, in Giappone, con data primo trimestre 2020. Il brand pare però abbia deciso di anticipare la chiusura del negozio inaugurato nel 2009.

Divenuto famoso per i modelli a torso nudo, la chiusura dello store milanese non rappresenta, almeno per ora, l’addio del gruppo all'Italia, visto che resteranno operativi il negozio Hollister, all'interno nel centro commerciale I Gigli di Firenze.

Commenti
    Tags:
    abercrombieabercrombie & fitchabercrombie milanoabercrombie milano chiusoabercrombie milano chiusuraabercrombie milano quando chiudenegozio abercrombie milanochiusura negozio abercrombie milanoabercrombie fitch milano chiudeabercrombie chiusura milanoabercrombie chiude a milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.