A- A+
Milano

Abusi sessuali durante il lavoro. Milano, arrestato fisioterapista

Un fisioterapista di 46 anni di Milano è stato arrestato questa mattina per aver compiuto abusi sessuali nell'esercizio delle sue funzioni. L'arresto è stato disposto dal Gip di Milano e l'uomo si trova attualmente agli arresti domiciliari.

Le indagini, iniziate nel mese di febbraio, hanno preso il via dalla denuncia di una giovane donna

Le indagini, iniziate nel mese di febbraio, hanno preso il via dalla denuncia di una giovane donna ed il giudice ha ritenuto sussistenti i gravi indizi di colpevolezza emersi. Non potendo escludere altre possibili vittime, gli inquirenti stanno portando avanti gli accertamenti ed hanno predisposto due linee telefoniche dedicate per eventuali persone informate sui fatti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusi sessualiarrestofisioterapistalavoromilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.