A- A+
Milano
Abusi sessuali su minorenni, 10 anni a istruttore di un maneggio

Abusi sessuali su minorenni, 10 anni a istruttore di un maneggio

Un istruttore di maneggio di 73 anni, presidente di un centro ippico a Pioltello (Milano) è stato condannato oggi a dieci anni e tre mesi di reclusione per aver abusato sessualmente di due allieve di equitazione, entrambi minorenni. Lo riporta l'edizione online di Repubblica. L'uomo era stato arrestato nel marzo del 2022. "Se lo racconti a qualcuno, ti tolgo il tuo cavallo preferito". Così l'uomo minacciava le sue vittime, imponendo il silenzio.

Pioltello, violenza sessuale sulle due allieve minorenni

Le denunce erano state presentate agli agenti del commissariato Monforte Vittoria di Milano. I giudici della quinta sezione penale lo hanno ritenuto responsabile di violenza sessuale sulle due allieve. Per la procura, in particolare, il 73enne avrebbe abusato di una di loro, appena tredicenne, in diverse occasioni a metà dicembre del 2021. 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.