A- A+
Milano
Accoltellato nella notte. Ritrovato cadavere in auto

Accoltellato nella notte e ritrovato cadavere in auto nel Milanese

Una lite fuori da un bar con una donna in cui sarebbe poi intervenuto un probabile conoscente di lei. Un uomo armato di una pistola di piccolo calibro con la quale avrebbe sparato due volte al 45enne marocchino, morto nella notte all'ospedale San Carlo a Milano dopo essere stato trovato già incosciente a bordo della sua auto. È quanto emerge dalle indagini dei carabinieri di Corsico, coordinate dal pm di turno Pasquale Addesso, sull’omicidio avvenuto nella tarda serata di domenica a Cornaredo, in provincia di Milano. Dopo essere stato colpito da due proiettili al torace e all’addome, il 45enne sarebbe riuscito a raggiungere la sua auto, ma dopo aver percorso poche centinaia di metri sarebbe svenuto all’altezza della rotonda all’intersezione tra via Varese e via della Repubblica. È qui che i militari dell’Arma hanno trovato il 45enne mentre fuori dal locale nel centro cittadino, dove alcuni residenti avevano segnalato una sparatoria, non c’era più nessuno.

L'uomo era seduto al lato guida, con in mano un coltello a serramanico

La vittima era seduta al lato guida, con in mano un coltello a serramanico, con due ferite da arma da fuoco al petto e all’addome. È stato stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Carlo, è deceduto poco dopo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accoltellamentoautocadaverenotte







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.