A- A+
Milano
Acido, pena confermata a Martina Levato: carcere per venti anni
Martina Levato

La terza sezione penale della Corte di Appello di Milano ha confermate le condanne di primo grado nei confronti di Martina Levato e del suo complice Andrea Magnani. Alla donna sedici anni di carcere in quanto esecutrice materiali, all'uomo nove anni e otto mesi in quanto complice nelle aggressioni con lancio di acido del novembre 2014, ai danni di Stefano Savi, e di Giuliano Carparelli. Già condannata 20 anni per l'aggressione con acido a Pietro Barbini, Martina Levato sconterà complessivamente solo 20 anni per via del principio della continuità del reato, facendo le aggressioni parte del medesimo disegno criminale. A giudizio separato l'ex amante di Martina, Alexander Boettcher, al quale la donna ha cercato nuovamente di addossare le maggiori responsabilità per i loro atti.

Tags:
aggressioni con acidomartina levatoandrea magnanialexander boettcher







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.