A- A+
Milano
Acque agitate in Regione Lombardia: si pensa ancora al supercommissario
Attilio Fontana e Giulio Gallera

Acque agitate in Regione Lombardia: si pensa ancora al supercommissario

C'è chi dice che stia per arrivare un supercommissario in Regione Lombardia per gestire l'emergenza sanitaria. Di certo la pressione interna politica ed esterna mediatica su Giulio Gallera, assessore al Welfare, pare essere diventata davvero imponente. Lo stesso comunicato stampa di Viviana Beccalossi, esponente di centrodestra, che ha attaccato frontalmente il collega di Forza Italia, pare il segnale che qualcosa sta per cambiare. E dunque, secondo rumors raccolti da Affaritaliani.it Milano, qualcosa ai piani alti di Palazzo Lombardia sta succedendo. Di sicuro pare che Guido Bertolaso non approderà sotto la Madonnina. Per lui c'è l'incarico in Umbria, e stop. Ma che il supercommissario sia alle viste, è una cosa confermata da più fonti. Addirittura si vocifera dell'identikit: sarà un tecnico ma non un medico, non inserito attualmente negli organigrammi della Regione. La nomina? Sarà molto presto, probabilmente già nei prossimi giorni. Ovviamente non è la prima volta che si parla di un cambio al vertice, e Gallera ne è sempre uscito vincitore. Chissà se anche questa volta succederà lo stesso.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    regione lombardialombardia coronavirus






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.