A- A+
Milano
Acquisizione Italmobiliare: Partners S.p.A. advisor di Casa della Salute

Acquisizione Italmobiliare: Partners S.p.A. advisor di Casa della Salute

Partners S.p.A. ha agito quale advisor strategico e finanziario esclusivo di Casa della Salute nell’operazione che ha visto l’ingresso della holding di investimento Italmobiliare nel capitale sociale della Società con il 92.5%. L’Amministratore Delegato e fondatore di Casa della Salute, Marco Fertonani, mantiene la restante quota del 7.5% del capitale.

Casa della Salute, avviata nel 2014 a Busalla, è un poliambulatorio specialistico in diagnostica per immagini, visite specialistiche, chirurgia, odontoiatria, analisi di laboratorio e medicina sportiva, e può oggi contare su 8 centri in Liguria (Genova, Busalla, Manesseno, Albenga) e in Piemonte (Alessandria e Biella). L’ingresso nel capitale di Casa della Salute da parte di Italmobiliare è finalizzato a supportare nell’arco dei prossimi anni un ambizioso percorso di crescita.

Partners ha assistito Casa della Salute in tutte le fasi dell’Operazione, dal supporto strategico-industriale nella predisposizione del Business Plan, alle valutazioni economiche e alla raccolta ed analisi delle offerte, fino alla consulenza finanziaria e alla gestione del processo di M&A.

Il team che ha lavorato all’operazione è stato guidato da Guido Rivolta (CEO di Partners) e da Piero Provasoli (Co-Head del Financial Advisory Team), supportati da Sandro Vecchione e Antonio Maria Zurlo.

Commenti
    Tags:
    italmobiliarepartners spacasa della salute






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.