Ada Lucia De Cesaris a Radio Lombardia: "In pace con la mia coscienza" - Affaritaliani.it

Milano

Ada Lucia De Cesaris a Radio Lombardia: "In pace con la mia coscienza"

“Questa mattina sto in pace con la mia coscienza come avrebbe detto mio padre, molto commossa per le dimostrazioni d'affetto”. Così il vice sindaco di Milano, dimissionario Ada Lucia De Cesaris ai microfoni di Radio Lombardia.

Non si è sentita più appoggiata nel comune percorso politico?

“Diciamo che mi sono sentita fuori da questo percorso politico, non più al posto mio. Siccome voglio bene a questa amministrazione, a questa Giunta che ha fatto tanto per questa città, sono convinta che fare un passo indietro aiutasse la serenità del lavoro per il futuro”.

Ha influito la decisione di fare lo stadio al Portello?

“Io ho un metodo, che rivendico. Le cose si devono andare a vedere, approfondire, studiare non si devono dare no pregiudiziali. Non esistono buoni e cattivi ma esiste il rispetto delle regole, la trasparenza ma anche l'attenzione allo sviluppo e al lavoro”.

Infine sul fatto che nel centro sinistra si stia aprendo un nuovo percorso politico ha risposto: “Credo che ci sarà un confronto: I confronti sono sempre positivi sono il sale della democrazia ma anche delle evoluzioni delle proposte politiche”.








A2A