A- A+
Milano
Addio a 27 anni a Martina Luoni, testimonial anti Covid
Martina Luoni

Addio a 27 anni a Martina Luoni, testimonial anti Covid

Era divenuta una delle testimonial anti Covid della Regione Lombardia, ora è deceduta a soli 27 anni per via del cancro al colon metastatico: si è spenta Martina Luoni, giovane di Solaro un cui video, nel pieno della prima pandemia era divenuto virale per la sua denuncia delle difficoltà ad accedere alle cure. Era infatti stata costretta a rinviare una operazione chirurgica a causa del sovraffollamento degli ospedali. Il suo appello a rispettare le norme anti Covid per far calare il numero di contagi ed ospedalizzazioni aveva raggiunto milioni di persone. Alla giovane era anche stata conferita la Rosa Camuna.

Il cordoglio di Fontana: "Non dimenticheremo mai il suo sorriso"

Grande il cordoglio del governatore lombardo Attilio Fontana: "Stento ancora a crederci. Ci ha lasciati Martina Luoni, la giovane di Solaro che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la nostra campagna per contrastare il Covid. La malattia che l’affliggeva da tempo purtroppo ha avuto il sopravvento. Non dimenticheremo mai il suo sorriso, l’energia di una ventisettenne caparbia e determinata. Lo sguardo deciso e solare con cui, camminando sul belvedere di Palazzo Lombardia, invitava tutti a combattere contro il virus.  Per lei una preghiera. Per i suoi cari il cordoglio di tutti i lombardi. Riposa in pace".


Leggi anche: Piazzale Bacone a COLORI: completata la RIQUALIFICAZIONE

Commenti
    Tags:
    martina luonicovidregione lombardiatumore







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.