A- A+
Milano
Adescava anziani su Facebook, poi li drogava e li derubava: arrestata 47enne
Tiziana Morandi

Adescava anziani su Facebook, poi li drogava e li derubava

E' già stata ribattezzata la "Mantide della Brianza": Tiziana Morandi è stata arrestata dai carabinieri perchè accusata di aver adescato numerosi uomini via chat, in particolare anziani, per poi incontrarli, narcotizzarli e derubarli. La 47enne di Bellusco si trova attualmente nel carcere di San Vittore. Sono sei le vittime accertate, ma potrebbero esser emolte di più.

Il contatto su facebook, poi l'incontro al bar: così agiva Tiziana Morandi

La donna dava appuntamento agli uomini conosciuti su facebook in qualche bar, poi metteva benzodiazepine nelle loro bevande. Ha rubato così diversi portafogli, gioielli, preziosi e orologi: quando ne aveva l'occasione si introduceva anche nelle case delle vittime per asportare altri beni. Talvolta bussava alla porta degli anziani per proporre qualche raccolta benefica.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    chatdrogatimantide brianzatiziana morandiuomini truffativittime







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.