A- A+
Milano
Afghanistan, Sala: "A Milano meno di 60 profughi, situazione tranquilla"

Afghanistan, Sala: "A Milano meno di 60 profughi, situazione tranquilla"

Il sindaco di Milano Beppe Sala ieri sera ha fatto il punto sull'accoglienza in città dei profughi afghani: "Di profughi ne sono arrivati un po’ più di trenta che sono alcuni nuclei famigliari che lavoravano per la Fondazione Veronesi e che sono ricoverati in un Covid Hotel. Quindi hanno una destinazione momentanea ma che funziona. La Prefettura ci dice che ne sono in arrivo tra i 20 ed i 25 per i quali ci sono di nuovo delle destinazioni tranquille e sicure. Dipenderà dalla dimensione successiva, in questa prima dimensione, speriamo di meno di 60 persone, il problema non c’è, abbiamo associazioni e famiglie che si occupano di ospitare e abbiamo la possibilità di ospitarne anche molti di più. Però sui numeri io so quello che mi dice il Prefetto e questo è quello che sta dicendo ad oggi”.

Commenti
    Tags:
    afghanistanprofughimilanobeppe sala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.