A- A+
Milano
Aggressione in Duomo, Salvini attacca la vicesindaco Scavuzzo

Aggressione in Duomo, Salvini attacca la vicesindaco Scavuzzo

"Un immigrato egiziano minaccia di sgozzare un agente in Duomo a Milano. La preoccupazione del vicesindaco PD: "Rimane da capire il suo stato di salute". No comment": così questa mattina il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato i fatti di ieri in Duomo, con una critica aperta al vicesindaco milanese Anna Scavuzzo. Parole che non sono piaciute al segretario metropolitano del Pd Silvia Roggiani, che commenta: "Solidarietà alla vicesindaco Anna Scavuzzo, oggi bersaglio del veleno e delle bugie di Matteo Salvini. Ancora una volta siamo di fronte al becero tentativo del segretario della Lega di gettare fango sull'amministrazione di Milano, distorcendo la realtà. Questa volta nel mirino di Salvini, che usa i social per seminare e incitare all'odio, ci è finita una persona seria, prima di un'amministratrice capace. Il leader del Carroccio dovrebbe vergognarsi, noi non abbiamo dubbi ed esprimiamo pieno sostegno al lavoro della vicesindaca Anna Scavuzzo".

Commenti
    Tags:
    aggressione in duomoegiziano duomocoltello duomomatteo salvinianna scavuzzo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.