A- A+
Milano
Airport Handling, Mascaretti: "Alitalia? Non deve penalizzare Milano"

Airport Handling, Mascaretti: "Alitalia? Non deve penalizzare Milano"

“La scelta di Alitalia, di gestire in proprio i servizi di terra a Linate, mette a rischio i posti di lavoro della Airport Handling società partecipata di SEA e quindi del Comune di Milano. Non c’è giustificazione perché Alitalia, che opera in maniera antieconomica nei nostri scali, penalizzi Milano e i suoi lavoratori. Se questa scelta dovesse diventare definitiva, molti lavoratori resteranno senza lavoro proprio, in un momento in cui la crisieconomica non offrirà loro altre opportunità. Sulla difesa dei posti di lavoro a Milano, FdI non fa sconti a nessuno” dichiara Andrea Mascaretti capogruppo FdI a Palazzo Marino “ci riuniremo subito, con tutte le forze politiche della città che lo vorranno, per chiedere al Governo d’intervenire tempestivamente sulla faccenda ed evitare che, come al solito, sia sempre Milano a pagare. Ci aspettiamoche il Sindaco Sala venga in aula e si faccia carico delle nostre istanze”

Commenti
    Tags:
    mascarettiairport handling







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.