A- A+
Milano
Al via la "milanoSweek. Smart - share - start city" alla Fabbrica del Vapore

Al via la "milanoSweek. Smart - share - start city" alla Fabbrica del Vapore

Mobilità (preferibilmente sostenibile), lotta agli sprechi alimentari, trasformazioni urbane e metropolitane. Di tutto questo e molto altro si parlerà a “MilanoSweek Smart-share-start city” da oggi a venerdì alla Fabbrica del Vapore in via Procaccini 4. Sono previsti dibattiti, incontri, mostre e aperitivi, incentrati sui temi che in questo momento fanno di Milano la città smart per eccellenza. Gli appuntamenti, tutti aperti gratuitamente al pubblico, sono promossi con il patrocino del Comune e il sostegno della Fondazione Cariplo. Organizzata da MifaccioImpresa, l’inaugurazione è oggi alle 18.30 con la presentazione della mostra fotografica “AltriSguardi” di Elena Galimberti e un dibattito a cui prenderanno parte l’ex-sindaco Gabriele Albertini, il presidente di Fondazione Aem Alberto Martinelli,  il responsabile Innovazione Confindustria Bergamo Giacomo Biraghi e il fotografo Andrea Cherchi.

Sul palco da domani a venerdì si alterneranno tra gli altri gli assessori comunali Pierfrancesco Maran, Marco Granelli e Roberta Guaineri, l’ad della società Arexpo Igor De Biasio, il presidente della società M4 Fabio Terragni, quelli di Milanosport Chiara Bisconti, di Afol Metropolitana Maurizio Del Conte e il segretario generale della Fondazione Bassetti, Francesco Samoré. E ancora: il presidente della Fondazione Catella, Alida Forte Catella, Gabriella Gemo di Fondazione Comunità Milano e ad di aziende pubbliche e private e la presidente di Fondazione Stelline PierCarla Delpiano.

Commenti
    Tags:
    milanosweekfabbrica del vapore






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.