A- A+
Milano
Al via vaccinazioni insegnanti, somministrazioni alla Fabbrica del Vapore

Al via vaccinazioni insegnanti, somministrazioni alla Fabbrica del Vapore

E' iniziata ieri la campagna di vaccinazione per gli insegnanti. Fra i luoghi dove sono state effettuate le somministrazioni anche la Fabbrica del Vapore. Ampia l'adesione e qualche disguido, ma resta positivo il bilancio della prima giornata. Non sono mancate le polemiche sulla gestione delle vaccinazioni in Lombardia: Matteo Salvini ha puntato il dito contro i tecnici "non all'altezza" ottenendo l'approvazione di Viviana Beccalossi, presidente del Gruppo Misto in Consiglio regionale: "Matteo Salvini ha sollevato il tema delle inefficienze di Aria Spa parlando di una macchina tecnica non all'altezza del compito richiesto, a testimonianza che fare autocritica non deve essere un tabù. Oggi la priorità di tutti è il buon esito della campagna vaccinale, fondamentale anche per la ripartenza delle attività economiche, ma domani qualcuno dovrà porsi una domanda: è giusto che Aria resti aperta? Credo sia arrivato il momento di aprire una seria riflessione sulla gestione di Aria Spa. Se già all'inizio della pandemia i segnali sulla sua efficienza non erano del tutto positivi, oggi è sotto gli occhi di tutti l'incapacità di cambiare marcia, come certifica l'affidamento a Poste Italiane del portale per le vaccinazioni da parte della vicepresidente Moratti. Il problema è quindi reale e serio e una riflessione non può essere rimandata".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabbrica del vaporevaccinazione insegnanti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.