A- A+
Milano
Alberto Genovese si è sposato. "Matrimonio per superare la dipendenza"
Alberto Genovese condannato

Alberto Genovese si è sposato. "Matrimonio per superare la dipendenza"

Mentre era agli arresti domiciliari in una comunità di recupero, Alberto Genovese si è sposato con una vecchia fiamma. Una mossa che, secondo i giudici, rientra nella volontà dell'uomo di allontanarsi dalla dipendenza dalla droga.

Alberto Genovese, la PG di Milano ha dato parere favorevole all'uscita dal carcere

Proprio ieri, martedì 23 maggio, la Procura Generale di Milano  ha dato parere favorevole all'istanza di affidamento terapeutico in una comunità presentata dalla difesa dell'ex imprenditore del web già condannato in via definitiva a 6 anni, 11 mesi e 10 giorni, per due casi di violenza sessuale su due modelle stordite con mix di droghe. Genovese era tornato in carcere, dopo essere stato ai domiciliari in una clinica per disintossicarsi, lo scorso 13 febbraio in esecuzione della pena definitiva. Proprio lì dove ha deciso di sposarsi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberto genovesedipendenza droghematrimoniosposato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.