A- A+
Milano
Albiani (Pd): "Vittima di stalking da tre anni, attendo la sentenza". VIDEO

Albiani (Pd): "Vittima di stalking da tre anni, attendo la sentenza"

"Sono stato vittima di stalking, ho denunciato l'artefice e a breve ci sarà una nuova udienza. Non avrei voluto dirvelo adesso e così, ma sono costretto dalle circostanze. Per tutelare la mia dignità, come anche questa profonda sofferenza che mi porto dietro ormai da tre anni".  Il consigliere comunale del Pd a Milano e attivista Lgbtq+ Michele Albiani ha rivelato in un video sulle sue pagine social di essere vittima di stalking da qualche anno. Un video che ha deciso di diffondere, tra le lacrime, perché la notizia sarebbe già in mano a un giornalista e quindi lui stesso ha deciso di rendere pubblica la cosa.

Albiani: "Esperienza terrificante che ha messo a rischio la mia salute fisica e mentale"

Albiani ha aggiunto: "Ne sono a conoscenza solo poche persone, per volere mio, in attesa della sentenza. Purtroppo questa storia è finita nelle mani di un giornalista che ha deciso di farne un pezzo che deve ancora uscire. Ma preferisco anticiparlo, raccontandolo qui, perché voglio che lo sappiate direttamente da me. Perché si parla della mia vita, cui a qualcuno non frega nulla". Albiani ha parlato di un'esperienza "terrificante che ha messo a rischio la mia salute fisica e mentale", che è iniziata con messaggi persecutori e ha messo in crisi anche la campagna elettorale da candidato consigliere comunale, "perché avevo paura di incontrarlo e si palesava ad eventi dove sapeva di trovarmi". "Spero capirete e che possa essere utile a chi magari vive o ha vissuto esperienze di stalking", ha concluso.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.